AIL .png
banner_FTC2019.jpg
Il Raggruppamento

 

La AC Canobbio, il FC Origlio – Ponte Capriasca, il FC Porza e dalla stagione 2018-2019 AS Comano e una convenzione con Cureglia, sottoscrivono un accordo di collaborazione, unendo i rispettivi settori giovanili e creando un comitato autonomo (denominato di seguito Comitato), responsabile dell’intero settore giovanile.

Questa iniziativa si prefigge di offrire squadre di tutte le categorie d’età in modo da permettere ai ragazzi di praticare il calcio dai 6 ai 20 anni senza dover lasciare la regione; di intensificare lo sforzo per valorizzare i ragazzi più dotati e soddisfare le esigenze dei meno dotati; di partecipare alle competizioni ufficiali con il maggior numero di squadre possibili in tutte le categorie di gioco allievi A, B, C, D, E e Scuola Calcio.

L’attività del Raggruppamento Allievi San Bernardo (in seguito SAN BERNARDO) promuove la pratica del calcio di base.

Gli obiettivi del SAN BERNARDO rispettano gli intendimenti del

La filosofia del nostro Raggruppamento è:

  • Rimanere nel suo complesso un RAGGRUPPAMENTO competitivo, innovativo ed attrattivo.

  • Applicare un gioco moderno di qualità tecnico e tattico, con formazione specifica per l’inserimento e la crescita dei giovani calciatori.

Regolamento ASF e ne seguono le direttive.

Le società si fanno garanti della collaborazione delle Autorità Comunali di Canobbio, Origlio, Ponte Capriasca, Porza e Comano nei confronti del SAN BERNARDO.

 

ABOUT